Roma, 22 novembre 2017, ore 15.20
  • Condividi
  • Invia link via E-mail
  • Condividi su Facebook - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Google+ - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Twitter - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra

Spesa per le opere pubbliche

Ti trovi in: Home Versione Italiana > Attività istituzionali > Spesa per le opere pubbliche > Nuovo sistema per la richiesta di assistenza

Nuovo sistema per la richiesta di assistenza

Nell'ottica di ottimizzare i servizi di assistenza della Banca Dati Amministrazione Pubblica (BDAP),  si comunica che a far data dal 09/09/2015, sarà operativo sul Portale BDAP, un nuovo servizio per l'apertura di segnalazioni - Link a sito esterno verso l’Assistenza; attraverso delle funzionalità guidate sarà possibile classificare le segnalazioni o le eventuali richieste di informazioni.

A supporto di questo nuovo servizio per la gestione delle segnalazioni, sarà reso disponibile sul Portale BDAP, un manuale - Link a sito esterno di linee guida, che permetterà, attraverso passi illustrativi, un facile utilizzo dei nuovi strumenti.
Pertanto la vecchia modalità di segnalazione, che avveniva tramite apposite account di e-mail predisposte, non sarà più operativa e gli stessi indirizzi email non saranno più attivi.
 
La disattivazione della vecchia modalità di inoltro delle segnalazioni sarà effettiva a partire dalla stessa data in cui viene attivato il nuovo servizio; le richieste pervenute prima del 09/09/2015 saranno comunque evase.