Roma, 20 novembre 2017, ore 05.08
  • Condividi
  • Invia link via E-mail
  • Condividi su Facebook - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Google+ - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Twitter - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra

Circolari

Ti trovi in: Home Versione Italiana > Circolari > 2002 > Il Consuntivo - Tabella 5 - Personale a tempo indeterminato e personale dirigente cessato dal servizio nel corso dell'anno

Il Consuntivo

Tabella 5 - Personale a tempo indeterminato e personale dirigente cessato dal servizio nel corso dell'anno

L'informazione riguarda il numero di cessazioni dei dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e dei dirigenti a tempo indeterminato e determinato, rilevati in tabella 1.

Le cessazioni avvenute nel corso dell'anno, dal 1° gennaio al 31 dicembre inclusi, vanno indicate per qualifica, distintamente per uomini e donne nelle colonne relative alle singole cause.

Nella colonna "Dimissioni" vanno indicate tutte le cessazioni con diritto a pensione (per anzianità contributiva, per inabilità, per decesso con diritto dei superstiti a pensione di riversibilità). Tutte le altre cessazioni che non danno luogo ad erogazione di prestazioni pensionistiche vanno rilevate in "Altre cause".

Vanno indicati nelle cessazioni, nella colonna "Altre cause", anche:

  • i dipendenti passati per concorso ad altra amministrazione, ancorché collocati in aspettativa durante il periodo di prova;

  • i dipendenti a tempo indeterminato che hanno stipulato un contratto di lavoro con altra amministrazione per assunzione di incarico dirigenziale a tempo determinato (es. ai sensi dell'art. 19, comma 6, decreto legislativo n. 165/2001), ancorché collocati in aspettativa per la durata dell'incarico.

Nella colonna "Passaggi ad altre amministrazioni" vanno rilevati i passaggi di personale effettuati in base alle disposizioni recate dal capo III del D. Lgs. n. 165/2001 (art. 30 e ss.); in quella "Passaggi ad altre amministrazioni ex legge 59/97" vanno rilevati gli specifici passaggi di personale dovuti a provvedimenti attuativi della legge n. 59 del 1997 che ha previsto il conferimento di funzioni dallo Stato alle regioni ed agli enti locali.

 

schermata di acquisizione dei dati

Schermata di acquisizione dei dati

schermata di riepilogo dei dati

Schermata di riepilogo dei dati

 

icona pdf fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Salva oggetto con nome

Per prelevare la tabella in formato pdf e xls fare clic con il pulsante destro del mouse
sull'icona relativa e scegliere Salva oggetto con nome.

icona xls fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Salva oggetto con nome