Roma, 20 novembre 2017, ore 05.08
  • Condividi
  • Invia link via E-mail
  • Condividi su Facebook - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Google+ - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Twitter - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra

Circolari

Ti trovi in: Home Versione Italiana > Circolari > 2003 > Circolare del 2 aprile 2003 n. 20

Art.12, decreto legislativo 29 ottobre 1999, n.419. Richiesta piani di revisione

L'art. 12 del d.lgs. 419/1999 prevede interventi di razionalizzazione nell'allocazione degli uffici e l'acquisizione e gestione in comune di servizi da parte di più enti, al fine di realizzare economie di spesa.

Il Presidente dell'Ente, una volta acquisito il parere del Collegio dei Revisori dei Conti, trasmette all'Amministrazione vigilante ed al Ministero dell'Economia e delle Finanze il piano di revisione acquisito al bilancio di previsione per l'anno di riferimento. In caso di inadempienza, l'ente può essere penalizzato con una riduzione fino al 20% dei finanziamenti ordinari previsti nel Bilancio preventivo dello Stato.

Con la presente circolare è richiesta l'acquisizione delle informazioni inerenti i suddetti interventi di razionalizzazione della spesa pianificati per l'anno 2003.