Ti trovi in: Home Versione Italiana > Circolari > 2004 > Indice Generale della Circolare n.7 del 2004 > Scheda informativa 1
La nuova scheda informativa, che sostituisce il prospetto informativo 1, è riferita al "contratto" analogamente a tutte le altre tabelle. Il suo invio in SICO è obbligatorio e propedeutico per l'invio delle altre tabelle del conto annuale.
Nella scheda è riportato l'elenco delle tabelle completo della scheda relativa alla contrattazione integrativa (Scheda informativa 2), che l'Istituzione dovrà espressamente dichiarare di compilare.
L'Istituzione deve indicare, selezionandole, le tabelle/scheda per le quali intende inviare le informazioni relativamente ad ogni "contratto". Le tabelle selezionate in questa scheda dovranno essere obbligatoriamente inviate. Le tabelle non selezionate vengono indirettamente dichiarate a zero.
La scheda è precompilata dal sistema esclusivamente per la parte di informazioni di tipo anagrafico (relative all'Istituzione), che l'Istituzione stessa dovrà verificare ed eventualmente aggiornare utilizzando il pulsante "Modifica" presente sotto la sezione anagrafica (cfr. Figura 2).
A differenza dei precedenti conti annuali, le restanti sezioni (relative alle informazioni sui revisori dei conti e sul responsabile del procedimento) non sono precompilate dal sistema, ma debbono essere compilate ex novo dall'Istituzione.Nell'esempio che segue (cfr. Figura 2) è possibile vedere che l'utente ha dichiarato di voler inviare le tabelle T1, T2, T3, T4, T15, SI2. Si sottolinea che la schermata si riferisce alla tipologia/Ente "Comuni" e, pertanto, non riporta la T10 fra quelle da dichiarare.La T10 comparirà per tutte le altre tipologie/Enti tenuti all'invio della tabella stessa.