Ti trovi in: Home Versione Italiana > Circolari > 2004 > Indice Generale della Circolare n.7 del 2004 > Uffici Centrali del Bilancio e Ragionerie Provinciali
Gli Uffici Centrali del Bilancio e le Ragionerie provinciali (uffici di monitoraggio di I livello) svolgeranno compiti di controllo, sollecitando le Istituzioni di propria competenza nella fase di acquisizione dei dati e provvedendo alla loro "validazione".
Gli Uffici Centrali del Bilancio e le Ragionerie provinciali assicureranno ogni possibile collaborazione alle amministrazioni interessate, dando il massimo contributo per evitare inadempienze e per assicurare la congruità dei dati e la corrispondenza degli stessi con le risultanze contabili.
Le Ragionerie Provinciali dello Stato e gli Uffici centrali di bilancio inoltrano al Prefetto del capoluogo di Regione, nell'esercizio delle funzioni di Commissario del Governo, la comunicazione concernente le Istituzioni inadempienti alle date di scadenza riportate nel precedente paragrafo "Termini e modalità di invio dei dati".