Roma, 18 novembre 2017, ore 09.36
  • Condividi
  • Invia link via E-mail
  • Condividi su Facebook - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Google+ - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Twitter - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra

Circolari

Ti trovi in: Home Versione Italiana > Circolari > 2016 > Circolare del 24 novembre 2016, n. 25

Enti ed organismi pubblici - procedura per l'acquisizione della documentazione relativa al bilancio
La circolare ha lo scopo di comunicare la nuova modalità di acquisizione per il protocollo dei documenti di bilancio destinati all'Ispettorato Generale di Finanza tramite la funzione presente nella procedura informatica "Bilancio enti" - "Portale IGF". I destinatari sono le amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, della legge 31/12/2009, n. 196 con l'esclusione degli enti ed organismi pubblici territoriali e loro associazioni, nonché degli enti ed organismi dagli stessi vigilati.