Roma, 23 novembre 2017, ore 19.32
  • Condividi
  • Invia link via E-mail
  • Condividi su Facebook - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Google+ - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Twitter - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra

FAQ

Ti trovi in: Home Versione Italiana > FAQ > Conto Annuale 2015 - FAQ > GENERALI - FAQ



GENERALI - FAQ
Domanda n. 1:
Posso personalizzare con il mio codice fiscale l’utenza RP_ … pur non essendo il responsabile del procedimento o devo chiedere all’indirizzo di posta elettronica: assistenza.pi@tesoro.it l’attivazione di una nuova utenza?
Risposta:

L’utenza RP non si configura più come l’utenza destinata al responsabile del procedimento. Le utenze UT o RP sono due utenze con le stesse funzionalità e verranno mantenute attive secondo le regole generali descritte in circolare. Il responsabile del procedimento è quello indicato nell’apposita sezione della scheda informativa 1 e può anche non aver assegnata nessuna credenziale di accesso qualora non operi direttamente su SICO.

 

26/05/2016