Supporto

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Hai bisogno di un supporto riguardo il sistema di monitoraggio D.Lgs.229/2011?

  • consulta le FAQ della sezione del sito RGS “Supporto e contatti” selezionando Area “Spesa per Opere Pubbliche” dove troverai le risposte alle domande più frequenti;
  • consulta il Manuale Utente “BDAP - Monitoraggio Opere Pubbliche” dove troverai le principali indicazioni per trasmettere i dati correttamente.

Per ogni ulteriore problematica di carattere tecnico e amministrativo è possibile chiedere assistenza tramite web form al nostro Servizio di Supporto, aprendo una richiesta di assistenza (ticket) accedendo alla sezione “Supporto” del portale www.bdap.tesoro.it:

  • se sei un utente NON Autenticato a BDAP accedi a Gestione Richieste Utenti NON Autenticati;
  • se sei un utente Autenticato a BDAP (in possesso di credenziali di accesso utenza e password), dopo aver effettuato il login, accedi a Gestione Richieste Utenti Autenticati.

Nel manuale Utente “Gestione Richieste supporto BDAP” sono disponibili tutte le indicazioni utili per creare e consultare le richieste di supporto/ticket le cui risposte arrivano all’i ndirizzo mail indicato in fase di richiesta.