Inizio contenuto main della Ragioneria Generale dello Stato

Circolare del 22 gennaio 2002 n. 3

Relazione annuale sull'attività svolta. Esercizio 2001.

Intro


Per i fini previsti dall’articolo 8, comma 1, della legge 26 luglio 1939, n. 1039, si trasmettono, esclusivamente per posta elettronica, le schede da utilizzare per la rilevazione dell’a ttività svolta da codeste Ragionerie provinciali dello Stato nell’esercizio 2001, analoghe, per forma e contenuto, a quelle adottate per l’anno 2000, diramate su supporto magnetico allegato alla circolare dello scrivente n. 2 del 12 gennaio 2001.

Per la loro compilazione si confermano le istruzioni di carattere generale contenute nella richiamata circolare n. 2/2001 (che ad ogni buon fine si allega in copia), integrate dalle indicazioni particolari riferite a ciascuna scheda, ove se ne è ravvisata la necessità.

Per quanto attiene alla scheda n. 4 della Sezione “Dati anagrafici”, è doveroso precisare che, poiché la riforma delle Amministrazioni centrali e periferiche di cui al D. Lgs. n. 300/1999 è stata solo parzialmente attuata nel corso del 2001, si è ritenuto opportuno mantenere ancora inalterata la denominazione degli “Uffici statali presenti nella provincia”, anche per quelli la cui organizzazione sia stata già definita.

Le schede debitamente compilate devono essere trasmesse esclusivamente per posta elettronica entro il 15 febbraio p.v. al seguente indirizzo: drgs.igf.uff14@mef.gov.it

La relazione accompagnatoria, contenente i fatti più significativi intervenuti nell’esercizio, che si raccomanda di predisporre in maniera breve e succinta, deve essere inviata anche in forma cartacea entro lo stesso termine.