Roma, 22 novembre 2017, ore 15.33
  • Condividi
  • Invia link via E-mail
  • Condividi su Facebook - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Google+ - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Twitter - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra

Conto annuale

Ti trovi in: Home Versione Italiana > E-Government > SICO > Conto annuale > 2007 > Comunicati

Comunicati

3 FEBBRAIO 2009

Sono stati pubblicati gli approfondimenti relativi alla Circolare n. 1 del 20 gennaio 2009 consultabili nella sezione domande e risposte

COMUNICATI CONTO ANNUALE 2007

9 GIUGNO 2008

Alle Amministrazioni statali le cui partite di stipendio per l'anno 2007 sono state gestite dal sistema SPT, saranno inviati tramite posta elettronica i kit excel del conto annuale 2007 contenenti le tabelle 12, 13 e 14 precompilate con le informazioni disponibili.

Dopo aver verificato, integrato ed eventualmente rettificato opportunamente i dati, le Amministrazioni potranno utilizzare una delle due modalità alternative per la comunicazione delle informazioni:

  1. completare l'inserimento dei dati in tutte le altre tabelle del kit excel ricevuto e rinviarlo all'indirizzo utenze.sico@tesoro.it.
  2. utilizzare la modalità on-line per la comunicazione dei dati di organico e di spesa. Se le amministrazioni hanno già inserito parte delle informazioni con questa modalità, dovranno necessariamente completare l'invio anche dei dati di spesa in tale modo.

Nel caso di invio del kit excel di cui al punto 1, si raccomanda:

· di prestare particolare attenzione alla compilazione di tutti i campi obbligatori presenti nella scheda informativa 1

· di inviare il kit esclusivamente alla casella di posta sopra indicata senza fare l'upload dello stesso. Sarà cura dell'assistenza tecnica eseguire l'upload del kit stesso all'interno del sistema SICO. Si ricorda che l'upload cancella tutti i dati eventualmente già inseriti on-line per sostituirli con quelli presenti nel kit.

Le suddette Amministrazioni / unità organizzative potranno rettificare e integrare i dati comunicati, laddove lo ritengano opportuno, avvalendosi anche delle informazioni disponibili sul sito del Service Personale Tesoro http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Dipendenti/Portale_Stipendi_PA/

Il termine di scadenza per il completamento delle attività da parte delle Amministrazioni coinvolte è fissato in 20 giorni dalla data di ricevimento del kit, con conseguente slittamento anche dei termini entro cui si procederà alla validazione dei dati.

20 MAGGIO 2008

E' possibile consultare le FAQ aggiornate nella sezione DOMANDE E RISPOSTE

16 MAGGIO 2008

Nella sezione ERRATA CORRIGE sono presenti le correzioni apportate alla Circolare n. 13 dell'11 aprile 2008 in formato pdf e scaricabile nella Sezione Circolari

16 MAGGIO 2008

La Circolare n. 13 dell'11 aprile 2008 verrà pubblicata come Supplemento Ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 116 del 19 maggio 2008.

16 MAGGIO 2008

Per coloro che hanno installato sul proprio PC la versione di Office 2007, prima di procedere all'upload del kit excel all'interno del sistema SICO, debbono salvare il file excel con una versione precedente attraverso la funzione 'Salva con nome'. Ciò al fine di evitare che il sistema dia luogo al seguente messaggio di errore "'common.AssertionFailed"

6 MAGGIO 2008

Con la rilevazione 2007 all'interno del sistema SICO è stata modificata la codifica dei contratti applicati dalle Pubbliche amministrazioni. Per avere indicazioni utili circa la corrispondenza tra vecchio e nuovo codice è possibile consultare il file "Tabella codici contratti":

22 APRILE 2008

L'invio delle Tabelle T2A tramite e-mail, da parte delle Softwarehouse che inviano i dati per più enti, può essere multiplo, purchè i singoli files riportino nel campo 'Inserire il codice Istituzione' venga riportato l'esatto codice dell'ente a cui i dati si riferiscono. Il codice può essere individuato nel foglio Istituzioni presente all'interno dello stesso file excel della T2A del comparto di contrattazione di appartenenza.

21 APRILE 2008

Le Aziende del Servizio Sanitario Nazionale che inviano i dati tramite il sistema NSIS possono porre dei quesiti sulle modalità di compilazione della Tabella 1F al seguente indirizzo e-mail:

e-mail: a.malgieri@sanita.it.