Roma, 21 novembre 2017, ore 18.25
  • Condividi
  • Invia link via E-mail
  • Condividi su Facebook - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Google+ - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra
  • Condividi su Twitter - collegamento a sito esterno - apertura nuova finestra

Vigilanza enti ed organismi pubblici

RICHIESTA CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELL’ELENCO DI CUI AL D.L. 98/2011

Le richieste per il rilascio di certificazioni attestanti l’iscrizione nell’elenco di cui al D.L. 98/2011 redatte secondo l’allegato modulo possono essere:

  • spediti per posta ordinaria al seguente indirizzo:

    Ministero dell’Economia e delle Finanze
    Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato
    Ispettorato Generale di Finanza
    Ufficio III
    Via XX settembre, 97
    00187  ROMA

  • inviati al seguente indirizzo di posta elettronica: rgs.ragionieregenerale.coordinamento@pec.mef.gov.it, e per conoscenza: igf.ufficio3.rgs@tesoro.it;
    indicando nell’oggetto: Richiesta iscrizione elenco D.L. 98/2011 – cognome e nome.

Referente: dott.ssa Loredana Romanelli (06.4761-4499)