Comuni, Unioni di Comuni, Città metropolitane e Province

 

Tutti i Comuni - compresi quelli delle Regioni a statuto speciale e delle Province autonome - le Unioni di Comuni, le Città metropolitane e le Province inviano i dati tramite SICO compilando tre tabelle che rilevano rispettivamente le Modalità di gestione espresse in % (T18), le Ore lavorate per Area di intervento (T19) ed i Prodotti per Area di intervento (T20).

L'acquisizione dei dati della Relazione allegata per tali tipologie di Istituzioni può avvenire tramite le maschere web, via FTP, oppure tramite specifici kit excel appositamente predisposti, utilizzando le funzioni di download ed upload presenti in SICO. I kit excel e le istruzioni per la compilazione dei dati sono disponibili accedendo alla sezione download.

Tutte le restanti tipologie di enti del comparto Regioni – Autonomie locali debbono redigere una relazione illustrativa sulla gestione del personale, da inviare all'indirizzo di posta elettronica igop.uff12.rgs@mef.gov.it.

Termini di invio: 20 marzo - 30 aprile 2017