Inizio contenuto main della Ragioneria Generale dello Stato

Informativa n. 01 - Ufficio I – Avviso all'utenza del 29 giugno 2020 - Gestione delle modalità di riscossione (Informativa annullata e sostituita dall’Informativa n. 05 del 15 dicembre 2020 – Variazioni delle modalità di riscossione dello stipendio)

Intro


Si avverte la gentile utenza che, per motivi di aggiornamento dei sistemi informatici, è stato temporaneamente disabilitato il self service “Gestione modalità di riscossione” .

In questa fase, le comunicazioni dell’utenza relative alle modalità di riscossione (es. comunicazione nuovo Iban) dovranno pertanto avere luogo attraverso l’utilizzo del modulo di cui al presente “Avviso n. 1 del 29 giugno 2020” , da compilare e trasmettere all’indirizzo pec: rts-na.rgs@pec.mef.gov.it o, in alternativa, all’indirizzo rgs.rps.na.urp@mef.gov.it, allegando copia documento di riconoscimento in corso di validità.

In caso di necessità, ulteriori informazioni potranno essere richieste all’ufficio per le Relazioni col Pubblico, contattabile al seguente indirizzo di posta elettronica: rgs.rps.na.urp@mef.gov.it