Inizio contenuto main della Ragioneria Generale dello Stato

Struttura


Sede Piazza Marconi snc, 71121 – FOGGIA

Attività

  • Servizio affari generali, contenzioso, antiriciclaggio
  • Servizio riscontro e vigilanza su enti, uffici e altre gestioni a carattere locale, entrate, contabilità, bilancio e patrimonio
  • Servizio controlli preventivi e successivi
  • Servizio pagamento stipendi, pensioni e altre spese fisse

Ufficio del Direttore 


Direttore: Dott.ssa Raffaella LEONE

Telefono: +39 0881 583205

E-mail: raffaella.leone@mef.gov.it 

Orario di ricevimento


  • Mercoledì : dalle 09,30 alle 11,30 (dal 3 giugno 2020 e fino a nuove disposizioni)
 

* Nota: a causa dell’emergenza, la ricezione del pubblico è stata spostata all’ingresso della sede ubicato in Vicolo Le Granate dove sarà consentito l’accesso con le seguenti specifiche:

  • presentarsi allo sportello preferibilmente previo appuntamento da concordare inviando una email all’indirizzo rgs.rps.fg@mef.gov.it completa di recapito telefonico per poter essere ricontattati;
  • Sarà consentito l’accesso a un solo visitatore per volta obbligatoriamente munito di guanti e mascherina.
  • All’atto della procedura di accredito il visitatore dovrà provvedere alla sottoscrizione, per presa visione, delle modalità di rilevamento della temperatura corporea e della relativa informativa sul trattamento dei dati personali oltre che sottoscrivere autocertificazione che negli ultimi 14 giorni non si hanno avuto stretti contatti con casi sospetti o confermati di COVID-19 o sintomi simil-influenzali come febbre, tosse, difficoltà respiratorie, raffreddore. Si fa presente che i visitatori saranno ricevuti in ambiente idoneo a garantire le misure di sicurezza previste, quali distanziamento, schermi in plexiglass, aerazione naturale e igienizzante per le mani.

Sportello telefonico

  • Per informazioni telefoniche inviare una email all’indirizzo rgs.rps.fg@mef.gov.it indicando un recapito telefonico per poter essere ricontattati.

Invio documenti

  • Per l’invio di documenti (es. domanda assegno nucleo familiare, variazione coordinate bancarie, disdetta sindacale, etc.) o per richiedere informazioni, inoltrare la richiesta all’indirizzo email rts-fg.rgs@pec.mef.gov.it specificando nell’oggetto cognome, nome e codice fiscale e allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Richiesta documenti

  • Si rappresenta che nell’area personale del portale NoiPa sono disponibili i cedolini stipendiali degli ultimi 6 anni, Sintesi delle retribuzioni dal 2001 e la CU dal 2014, pertanto ove pervenissero richieste nella disponibilità degli amministrati, l’istanza sarà archiviata.
  • Inoltre, si comunica che per i cedolini di stipendio precedenti agli ultimo i 6 anni è possibile rivolgersi ai rispettivi Uffici di servizio.

Contatti

Centralino: +39 0881 583211

Fax: +39 0881 583285

Segreteria: +39 0881 583209/219

E-mail: rgs.rps.fg@mef.gov.it

Posta certificata: rts-fg.rgs@pec.mef.gov.it