Sede Viale Luporini, n. 1021, 55100 - LUCCA
Sede Massa e Carrara*
* A decorrere dal 1° febbraio 2015, in attuazione del D.M. del 17 luglio 2014, “Individuazione e attribuzioni degli Uffici di livello dirigenziale non generale dei Dipartimenti del Ministero dell'economia e delle finanze, in attuazione dell'articolo 1, comma 2, del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 27 febbraio 2013, n. 67”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 15 settembre 2014, n. 214, S.O., la sede di Massa e Carrara è soppressa e tutte le funzioni da essa precedentemente espletate passano in capo alla sede di Lucca.
Attività
Direttore: Dott.ssa Anna CHERI
Telefono: +39 0583 056261
Fax: +39 0583 056252
Email: anna.cheri@mef.gov.it
Sportello telefonico e Gestione, garanzia e verifica della trasmissione dei dati (Ufficio istituito ai sensi dell’art. 15, comma 1 della legge n. 183/2011 in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive)
Iter di valutazione della richiesta:
Nota: nei mesi di LUGLIO e AGOSTO NON si effettua orario pomeridiano.
Centralino: +39 0583 056211
Segreteria: +39 0583 056265
Fax: +39 0583 056250 - 0583 056251
E-mail: rgs.rps.lu@mef.gov.it (per comunicazioni interne da e con uffici MEF)
Posta certificata: rts-lu.rgs@pec.mef.gov.it (per l’inoltro di atti e istanze ai sensi degli art. 47 e art. 65 del CAD da utenza pubblica e privata soggetta a protocollazione informatica)
Ricezione di atti tramite posta elettronica certificata
Il canale attivo per la ricezione di atti e istanze per via telematica è la casella PEC istituzionale collegata al protocollo informatico rts-lu.rgs@pec.mef.gov.it.
Modalità d’invio per utenza pubblica
Modalità d’invio per utenza privata