Ragioneria Generale dello Stato - Ministero dell Economia e delle Finanze

Inizio contenuto main della Ragioneria Generale dello Stato

27 December 2021

Modifica modalità di ricevimento

Ragioneria Territoriale dello Stato di Treviso/Belluno

La Ragioneria Territoriale dello Stato di Treviso/Belluno – sede di Belluno - comunica che, a partire dal 27 dicembre 2021, disciplinerà lo sportello telematico e fisico secondo le seguenti modalità precisando che per motivi di privacy non potranno essere fornite allo sportello telefonico (accessibile dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 12.30) informazioni riguardante dati personali, ma solo di carattere generale. Si invitano pertanto gli utenti a privilegiare i canali di posta elettronica secondo le modalità previste.

SPORTELLO TELEMATICO

Le richieste di informazioni potranno essere indirizzate all’indirizzo di posta elettronica ordinaria dell’Ufficio (rgs.rps.bl@mef.gov.it) o posta elettronica certificata (rts-bl.rgs@pec.mef.gov.it) allegando copia di un documento di identità del richiedente.

SPORTELLO FISICO IN SEDE

L’orario di ricevimento del pubblico sarà effettuato nelle fasce orarie di accesso ai servizi e secondo le modalità sotto riportate:

  • nella giornata del MARTEDÌ dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 16:00
  • nella giornata del GIOVEDÌ dalle ore 09:00 alle ore 12:00
  • su appuntamento da concordare direttamente in via telefonica con il funzionario incaricato della relativa richiesta durante gli orari indicati nella sezione “sportello telefonico”.

Il ricevimento in sede presso lo sportello di “front office” potrà essere erogato nei casi in cui non risulti possibile gestire la richiesta tramite il canale telematico. L'erogazione del servizio viene comunque assicurata in via continuativa attraverso i canali telematici consultabili nella sezione “contatti” oppure utilizzando lo sportello telefonico nei giorni ed orari indicati nella sezione “orario di ricevimento”.

Vai alla RTS di Treviso/Beluno