Inizio contenuto main della Ragioneria Generale dello Stato

Struttura


Sede Via Lamberti n.15 (ex Area Saint Gobain) -Isolato A/1, 81100 – CASERTA

Attività

  • Servizio affari generali, contenzioso, antiriciclaggio
  • Servizio riscontro e vigilanza su enti, uffici e altre gestioni a carattere locale, entrate, contabilità, bilancio e patrimonio
  • Servizio controlli preventivi e successivi
  • Servizio pagamento stipendi, pensioni e altre spese fisse

Ufficio del Direttore


Direttore: Dott. Salvatore ROMANAZZI

Telefono: +39 0823 550137

E-mail: salvatore.romanazzi@mef.gov.it

Orario di ricevimento


Il servizio di ricevimento al pubblico è sospeso come sopra riportato nel messaggio in evidenza. 

Le richieste di informazioni per via telematica verranno accettate solo se pervenute tramite posta elettronica certificata (PEC) o posta elettronica ordinaria (PEO) o in cooperazione applicata specificando: nome - cognome - codice fiscale, contatto telefonico e motivo della richiesta da indicare brevemente anche nell’oggetto.  

Si fa presente che la richiesta deve essere trasmessa dal proprio account di posta istituzionale e, qualora si utilizzi un account di posta mail privato, occorre allegare un documento di identità. 

I dipendenti pubblici potranno anche avvalersi della propria amministrazione di appartenenza per la trasmissione tramite PEC. 

Sportello fisico in sede di appuntamento 

Qualora non risulti possibile gestire l’istanza tramite canale telematico e sia quindi indispensabile fissare un appuntamento con il funzionario incaricato, occorre inoltrare la richiesta all’indirizzo PEC (rts-ce.rgs@pec.mef.gov.it) e/o PEO (rgs.rps.ce@mef.gov.it). 

Contatti


Centralino: +39 0823 550111 - 550121 

Segreteria +39 0823 550136 – 550112 - 550109   

Fax: +39 0823 550163 

E-mail: rgs.rps.ce@mef.gov.it 

Posta certificata: rts-ce.rgs@pec.mef.gov.it