Inizio contenuto main della Ragioneria Generale dello Stato

Struttura


Sede Via Lamberti n.15 (ex Area Saint Gobain) - Isolato A/1, 81100 – CASERTA

Attività

  • Servizio Affari Generali e Direzionali
  • Servizio Vigilanza, Verifiche e Riscontri. Entrate, Contabilità, Bilancio e Patrimonio
  • Servizio Controlli
  • Servizio Gestione Stipendi e Servizi Amministrativi

Ufficio del Direttore


Direttore: Dott. Giovanni TESCIONE

Telefono: +39 0823 550137

Segreteria +39 0823 550136 / 112 / 109

E-mail: giovanni.tescione@mef.gov.it

Orario di sportello


Sportello in presenza

  • mercoledì e giovedì dalle 10,00 alle 12,00
  • martedì dalle 14,30 alle 16,30

Il servizio all’utenza può essere erogato anche con appuntamento con il funzionario incaricato, inoltrando la richiesta all’indirizzo PEC: rts-ce.rgs@pec.mef.gov.it e/o PEO: rgs.rps.ce@mef.gov.it.

Sportello Telefonico

contattando il seguente numero telefonico: +39 0823 550121

  • dal lunedì al giovedì dalle 09,30 alle 12,30
  • martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 16,00

SPORTELLO TELEMATICO

Le richieste di informazioni per via telematica verranno accettate solo se pervenute tramite posta elettronica certificata (PEC) o posta elettronica ordinaria (PEO) specificando: nome - cognome - codice fiscale, contatto telefonico e motivo della richiesta da indicare brevemente anche nell’oggetto. Si fa presente che la richiesta deve pervenire dal proprio account di posta istituzionale e, qualora si utilizzi un account di posta mail privato, occorre allegare un documento di identità. I dipendenti pubblici potranno anche avvalersi della propria amministrazione di appartenenza per la trasmissione tramite PEC.

Contatti


Centralino: +39 0823 550111 / 121

Fax: +39 0823 550163

E-mail: rgs.rps.ce@mef.gov.it

Posta certificata: rts-ce.rgs@pec.mef.gov.it