Utilizza la navigazione scorrevole per accedere velocemente alle sezioni principali del sito. Premere i tasti CTRL + ALT + 0 per attivare il menù e la tabulazione per navigarlo.
Ministero dell'Economia e delle Finanze
150° anniversario RGS
1869-2019: Ricorrono i 150 anni dalla istituzione della Ragioneria Generale dello Stato.
Uffici Centrali di Bilancio presso i Ministeri
Ragionerie Territoriali dello Stato
Ruolo della Ragioneria
Struttura e funzioni
Comunicazione
Biblioteca Luca Pacioli
Previsione
Formazione e Gestione del Bilancio
Vigilanza e Controllo
Monitoraggio
Attività Trasversali
Amministrazioni Pubbliche
Solo Amministrazioni Centrali
Solo Amministrazioni Locali
Per tipologia
Per area
Per anno
Contatti
Supporto all’Utente
Ultime Comunicazioni
Sede Viale Trieste n. 163, 09123 - CAGLIARI (inclusa la Commissione Medica di Verifica)
Sede Via Dorando Petri - Torre B, Compl. S. Nicola, s.n.c. - 09170, ORISTANO
Attività:
Direttore: Dott.ssa Natalia MANCA
Telefono: +39 070 6651350 (CA)
Segreteria Direttore: +39 070 6651359 / 28
E-mail: natalia.manca@mef.gov.it
Servizio Pagamento Stipendi, Pensioni e altre Spese Fisse
Servizio Pagamento Stipendi, Pensioni e altre Spese Fisse – accesso da Via Beatrice d'Arborea s.n.c.
N.B. Si ricorda ai gentili Utenti che sarà necessario esibire un documento di identità in corso di validità e, nel caso in cui si presentino istanze o si richiedano informazioni per conto di altri, sarà richiesto il deposito di apposita delega sottoscritta dal delegante e corredata da una copia di un documento di identità in corso di validità del delegante e del delegato.
Lo Sportello in presenza per il Servizio Pagamento Stipendi, Pensioni e altre Spese Fisse - Sede di Cagliari e Sede di Oristano sarà chiuso:
Per tutti gli altri Servizi è attivo lo Sportello Telematico ai seguenti indirizzi, ove potranno essere richiesti anche appuntamenti in presenza:
Al fine di facilitare e razionalizzare i contatti con gli amministrati, sarà possibile richiedere informazioni sia di carattere generale o su specifiche pratiche, già trasmesse e protocollate, presso la RTS scrivendo unicamente agli indirizzi istituzionali, rispettivamente PEO e PEC:
Pertanto, non saranno più attive le seguenti caselle di posta elettronica dedicata:
MODALITA’ DI REDAZIONE DELL’ISTANZA
Saranno gestite unicamente le mail così corredate:
ALLEGARE: un documento di identità in corso di validità – per eventuale delega allegare il documento di identità del delegante. Non potranno essere correttamente evase le richieste che non contengano i dati e i documenti sopra specificati.
ISTANZE RIGETTATE
Saranno rigettate le istanze aventi ad oggetto materie non di competenza dell’intestata RTS, ovvero:
Sede di Cagliari – Carbonia Iglesias – Medio Campidano
Viale Trieste n. 163 - 09123 Cagliari Centralino +39 070 66511 E-mail: rgs.rps.ca@mef.gov.it (per le comunicazioni istituzionali) Posta certificata: rts-ca.rgs@pec.mef.gov.it Fax: : +39 070 6651379
Commissione Medica di Verifica
Viale Trieste n. 163 - 09123 Cagliari Posta certificata CMV: cmv-ca.dag@pec.mef.gov.it Tel.: +39 070 6651362 Fax: +39 070 6651381
Sede di Oristano
Via Dorando Petri - Torre B, Compl. S. Nicola, s.n.c. Centralino: +39 0783 36841 Posta certificata: rts-or.rgs@pec.mef.gov.it Fax: +39 0783 3684984